Vorrei prenotare un appartamento. Come?

 

Al fine di prenotare un appartamento, è necessario selezionare le date di arrivo e partenza e il numero di persone che viaggiano con voi , in alto a sinistra nella nostra home page. Basta cliccare sul bottone "Cerca" e scegliere un appartamento dall'elenco fornito dal nostro sistema di appartamenti disponibili. Dopo aver selezionato un appartamento che si preferisce, compilando i Suoi dati personali, è possibile scegliere uno dei tre metodi di pagamento. Si dovrà effettuare un pagamento della quota di prenotazione con la carta di credito, PayPal o tramite il bonifico bancario. Se si effettua la prenotazione con la carta di credito o PayPal, si riceve immediatamente una e-mail di conferma della prenotazione, con tutti i dettagli della prenotazione. Se lo si fa tramite bonifico bancario, si riceverà un'e-mail con le istruzioni su come effettuare il trasferimento e,successivamente, su come confermare la prenotazione.

 

Vorrei prenotare un appartamento, ma sto cercando un appartamento con determinate caratteristiche.

 

Oltre alla ricerca di un appartamento per il numero di persone e la disponibilità, è possibile effettuare la ricerca più specificamente per zona,appartamenti con aria condizionata, con accesso per disabili, appartamenti che accettano animali domestici, con una culla etc. Al fine di condurre questo tipo di ricerca, si dovrà accedere ai "filtri di ricerca" e selezionare il tipo di servizi che vi piacerebbe avere nell'appartamento.

 

Voglio sapere se l'appartamento è dotato di lenzuola e asciugamani.

 

La maggior parte degli appartamenti sono dotati di lenzuola e asciugamani, ma per i dettagli è necessario controllare la scheda di informazioni nonché delle condizioni di prenotazione sulla pagina dell'appartamento selezionato e verificare se è richiesto alcun pagamento. Se richiesto, questa informazione sarà chiaramente sottolineata.

 

Se faccio una prenotazione online e poi non mi piace l'appartamento,cosa succede?

 

Il contenuto delle informazioni circa l'appartamento si basa esclusivamente su informazioni fornite dal proprietario. La nostra azienda ha sviluppato un sito web con una particolare attenzione per avere informazioni più dettagliate possibili per quanto riguarda l'appartamento pubblicato. Se all'arrivo si trova un appartamento diverso da quello che avete prenotato o notevolmente danneggiato o inutilizzabile, dovete avvisarci tempestivamente e inviare un reclamo scritto al nostro indirizzo di Assistenza Clienti al fine di procedere alle verifiche necessarie e di intraprendere le azioni appropriate. Qualsiasi reclamo non direttamente collegato all'appartamento prenotato (area, quartiere,...) o con le informazioni sul sito web fornite da terzi (condizioni meteorologiche, ecc. trasporto urbano) non saranno accettate dalla nostra società.

 

Come faccio ad avere la conferma della prenotazione?

 

La conferma della prenotazione verrà inviata all'indirizzo e-mail che avete usato nel modulo di prenotazione. Nella conferma troverete:

1. L'indirizzo esatto dell'appartamento

2. Dettagli sulla persona di contatto e informazioni dettagliate su come ritirare le chiavi

 

Come faccio a ritirare le chiavi dell'appartamento?

 

Quando si riceve la conferma della prenotazione via e-mail, riceverete istruzioni dettagliate su come ritirare le chiavi, l'indirizzo esatto dell’appartamento e telefono ed e-mail della vostra persona di Contatto, che vi spiegherà come arrivarci.

 

Come faccio ad avere la fattura del pagamento?

 

Fattura vi sarà inviata via e-mail dopo la Vostra richiesta.

 

La pulizia è inclusa nel prezzo totale?

 

Le spese di pulizia non sono incluse nel prezzo totale. In caso contrario, quest'informazione è chiaramente indicata nelle condizioni particolari di ciascun appartamento.

 

Il prezzo totale comprende le spese o tasse?

 

Il prezzo totale include le tasse. Le spese supplementari, se esistenti,sono indicate nelle condizioni particolari di ciascun appartamento.

 

Desidero prenotare vari appartamenti per un gruppo di persone.

 

Normalmente appartamenti che si trovano nello stesso edificio hanno nomi simili. Perciò essi sono facilmente riconoscibili negli appartamenti disponibili. Si prega di effettuare una ricerca primaria e se si dovessero avere ancora dei dubbi, non esitate a contattarci via e-mail info@target-apartments.com

 

Sto cercando un appartamento per una sola notte.

 

Se il soggiorno è di 1 o 2 notti, forse non ci sarà la disponibilità per l'appartamento siccome la maggior parte degli appartamenti hanno un soggiorno minimo di 3 o 4 notti.

 

Sto cercando un appartamento per due notti.

 

Se il soggiorno è di due notti, forse non ci sarà la disponibilità per l'appartamento solo per due notti siccome la maggior parte degli appartamenti hanno un soggiorno minimo di 3 o 4 notti.

 

Sto cercando un appartamento per più di tre settimane.

 

Se il soggiorno è piuttosto lungo, se si tratta di un periodo per il quale esiste una domanda elevata o se si tratta di una prenotazione all'ultimo minuto, forse non vi è alcuna appartamento disponibile per il soggiorno totale.Tuttavia, se si ripetere la ricerca di un minor numero di giorni, forse si trova un appartamento che si può combinare con un altro per il resto del soggiorno.

 

Sto cercando un appartamento per più di sei persone.

 

Forse non c'è alcun appartamento disponibile con la capacità che desiderate. Cercate di introdurre una quantità di persone che è meno di quello che avete introdotto la prima volta e provare nuovamente la ricerca. Potreste scoprire che ci sono vari appartamenti disponibili e che il vostro gruppo può essere diviso in più di un appartamento.

 

I prezzi sono per persona o per appartamento?

 

Quando si inseriscono le date di arrivo e di partenza, così come il numero di persone che vi soggiornano, il prezzo che appare è sempre il totale per tutti gli occupanti per l'intero soggiorno.

 

E 'necessario includere i bambini nel numero di persone?

 

I bambini di età superiore ai due vengono conteggiati come adulti ed è necessario pagare per il loro soggiorno.

 

Vorrei fare una prenotazione ma non voglio effettuare il pagamento on-line

 

Esiste un'alternativa al pagamento on-line ed è il bonifico bancario. È possibile effettuare la prenotazione come di consueto, scegliere 'appartamento, compilare il modulo di prenotazione e dal proseguimento nella pagina seguente selezionare il metodo di pagamento. Se si seleziona il bonifico bancario come metodo di pagamento, si riceverà una e-mail con le nostre coordinate bancarie, così come un numero di fax dove si può inviare la ricevuta attestante il trasferimento. Si prega di tenere presente che la prenotazione sarà confermata solo dopo che avremo ricevuto il pagamento. Se l'appartamento è stato prenotato da altri nel periodo tra la pre-prenotazione ed invio del fax,vi offriremo un altro appartamento o restituiremo i soldi che avete pagato. Vi chiediamo la gentilezza, prima di aver effettuato il bonifico bancario, di controllare il calendario dell'appartamento che è stato selezionato al fine di garantire che sia ancora disponibile.

 

Cos'è il deposito?

 

Si tratta di una quantità di denaro che la persona di contatto chiede come garanzia per la cura e buon uso dell'appartamento. Se si trova che al momento della partenza l'appartamento si trova in un buono stato, il denaro verrà restituito (sia con la carta di credito o tramite bonifico bancario).

 

A che ora è possibile effettuare il check-in e check-out dell'appartamento?

 

Nella pagina di informazioni di ogni appartamento, nella parte inferiore, c'è una sezione chiamata "condizioni". Lì è visibile l'orario dal quale è consentito entrare nell'appartamento il giorno di arrivo,così come l'orario in cui si deve partire il giorno della partenza. A volte i proprietari degli appartamenti consentono eccezioni a queste ore. Tuttavia, al fine di scoprire se esiste questa possibilità, si può chiedere direttamente il titolare dopo aver effettuato una prenotazione.

 

Voglio sapere se c’è il parcheggio nell'appartamento o se c'è qualche parcheggio vicino?

 

Una volta confermata la prenotazione, riceverete una e-mail da parte del proprietario. È necessario scrivere o chiamare di nuovo lui / lei e lui / lei vi informerà in dettaglio.

 

Vorrei sapere se l'appartamento è situato in una zona sicura.

 

Tutti gli appartamenti offerti nel nostro sito sono situati in zone sicure, ma poiché nella maggior parte dei casi si trovano in luoghi turistici,è consigliabile diffidare dei sconosciuti e tenere sempre d'occhio le Sue borse e valigie.

 

Quanto sono sicuri i dati della mia carta di credito?

 

www.target-apartment.com sta utilizzando Pay Pal, che garantisce che le informazioni inviate tramite il portale web sono protette da qualsiasi accesso esterno. La tecnologia utilizzata è nota come SSL (Secure Sockets Layer) con un elevato livello di crittografia (RC4 a 128 bit) che soddisfa i requisiti di massima sicurezza per tutte le informazioni inviate tramite il sito web. I dati vengono inviati criptati per renderli estremamente confidenziali.

L'autenticazione, l'identità del destinatario viene verificata da Pay Pal e si assicura che il server a cui si stanno inviando le informazioni è sicuro.

Grazie al server sicuri della banca, i dati della vostra carta di credito viaggeranno su Internet criptati e non saranno gestite né da noi stessi né da altri estranei.