TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

1. PREMESSA

Accedendo o utilizzando il nostro sito web, utilizzando i servizi di ApartmentService SRL, prenotando o utilizzando qualsiasi alloggio o servizio con ApartmentService SRL direttamente attraverso il nostro sito web o attraverso i nostrisiti affiliati, partner o altri siti web /aziende che pubblicano o promuovonogli alloggi gestiti direttamente dalla nostra Società, si accettano questitermini e condizioni. Questo è un accordo legale tra voi, il cliente, e ApartmentService SRL

Promuoviamo un servizio di prenotazione per appartamenti esclusivamente peraffitti a breve termine, gestiamo le proprietà forniamo altri serviziaggiuntivi, come i servizi di pulizia dell’appartamento, di accettazione delcliente, di marketing etc., solamente per conto dei proprietari. Forniamo iservizi ma non possediamo nessuno dei suddetti alloggi.

Gli alloggi offerti sul nostro sito web vengono affittati dai proprietari enon da Apartment Service SRL. La Apartment Service SRL non è parte attiva nell’accordo di locazione tra il Cliente e il proprietario. Nel caso moltoimprobabile del verificarsi di problemi, la nostra responsabilità nei confrontidel Cliente, qualora venga accertata, è limitata all’importo versato a noi dalcliente e in nessun caso Apartment Service SRL sarà responsabile nei confrontidel Cliente per un importo superiore all’anticipo versato come quota diprenotazione.

I seguenti termini e condizioni generali sono parte integrante delcontratto firmato con Apartment Service SRL

Queste condizioni generali di contratto si applicano al contratto dilocazione per breve termine stipulato da e tra Voi, il Cliente e ApartmentService SRL relativamente alle proprietà immobiliari scelte da Voi tra quelleelencate sul sito web www.target-apartments.com

Nel seguente contratto l'uso della parola Cliente, Locatario o Voi è sempreriferito a lei ovvero una persona che effettua una prenotazione e diventa cosìa tutti gli effetti inquilino temporaneo di una delle proprietà pubblicate sulnostro sito web. Allo stesso modo, l'uso della parola Società, TargetApartments e/o www.target-apartments.com si riferisce adApartment Service SRL, con sede in Bastioni di Porta Nuova 21, Milano, PIVA08432100967

2. STIPULAZIONE, DEFINIZIONE DEL CONTRATTO, TERMINI DI PAGAMENTO

Il contratto è subordinato al pagamento della quota di prenotazione edimplica l'accettazione di tutti i Termini e Condizioni Generali pubblicate quidi seguito. Effettuando la prenotazione, il Cliente accetta questi Termini eCondizioni e nessuna successiva firma o esplicita accettazione/ nonaccettazione è necessaria o richiesta per la validità degli stessi. È Vostraresponsabilità leggere i presenti Termini e Condizioni prima di effettuare unaprenotazione. Compiendo una prenotazione, il Cliente dichiara garantisce diessere maggiorenne e di essere quindi nelle condizioni richieste dalla leggeper sottoscrivere questo accordo e utilizzare il sito ai sensi del presenteaccordo, e che le informazioni inviate sono veritiere e accurate.

È possibile eseguire una prenotazione online direttamente sul sito www.target-apartments.comodopo aver inoltrato una richiesta di prenotazione.

Fino a quando l’anticipo da corrispondere, equivalente alla quota diprenotazione, non è stato pagato, nessuna prenotazione può essere garantita.

Per confermare la prenotazione, è necessario pagare la quota diprenotazione chiaramente indicata e visibile sul nostro sito. La Vostraprenotazione sarà confermata solo una volta che il pagamento estato ricevuto eaccettato. Dopo la prenotazione, Vi sarà inviato un voucher ad e-mail con ilVostro nome e con le date riguardanti la prenotazione. Richiediamo di stamparequesto voucher e portarlo con Voi al vostro arrivo. È Necessario consegnarequesto voucher alla persona responsabile per il Vostro check-in. Al momentodella prenotazione si dichiara di avere più di diciotto anni e di accettare iTermini e Condizioni generali. Il contratto è considerato come definitivo dopoil pagamento della quota di prenotazione.

Si prega di notare: Apartment Service SRL non potrà essere ritenutoresponsabile in alcun modo qualora dovessero verificarsi problemi con laprenotazione, anche una volta che il pagamento è stato accettato.

Se non dovesse venire confermata la prenotazione, significherebbe che ilcontratto tra le parti non è stato stipulato. Si prega di controllareattentamente i dettagli relativi alla conferma della prenotazione sul Vostrovoucher e tutta la documentazione ricevuta via e-mail e di informarciimmediatamente di eventuali errori. Apartment Service SRL non si riterràresponsabile per eventuali errori non notificati a noi entro le settantadue oreprecedenti alla data di arrivo prevista dalla prenotazione e potrebbe nonessere possibile compiere le correzioni necessarie in una fase successiva.

Il pagamento del saldo deve essere effettuato al momento dell’arrivo e delcheck-in (in contanti o carta di credito) o, se con bonifico bancario, almeno 7giorni prima dell'arrivo.

3. SERVIZI E PREZZI.

I prezzi pubblicati includono i consumi energetici, la pulizia finale ealtri extra come indicato (ad esempio l'uso di Internet, della TV via cavo ovia satellite, etc.). Salvo quanto diversamente previsto nel voucher diconferma della prenotazione, detto prezzo deve essere inteso come comprensivodi pulizia iniziale e finale, elettricità e gas, riscaldamento e consumo diacqua (tranne in condizioni speciali). In caso di affitto mensile, le spese dielettricità e gas sono coperte per un importo massimo di € 50 al mese. Icontatori dell’energia elettrica e del gas saranno letti al momento delcheck-in e del check-out per questi scopi. Se la fattura mensile supererà ilsuddetto limite, il costo aggiuntivo verrà trattenuto dal depositocauzionale.  Il costo per Kw di energia elettrica in Italia è 0.45 €/kWh,mentre il costo medio di 1 m³ di gas è circa di €1,1

Lavare i piatti, pulire le stoviglie e buttare fuori la spazzatura deveessere fatto dai clienti, perché non è incluso nella pulizia finale. I servizisupplementari come la pulizia giornaliera o settimanale, un ulteriore cambiodella biancheria ecc. hanno un costo extra che deve essere pagato in più sulsito come da accordo separato. Eventuali costi aggiuntivi relativiall'appartamento saranno chiaramente menzionati sul sito alla voce"Condizioni Speciali" dell’appartamento. Queste “CondizioniSpeciali" saranno anche menzionate sul contratto. Opuscoli informativiriguardanti l'appartamento (trasporto, negozi, ristoranti, centri sportiviecc.) sono forniti da terze parti. Eventuali modifiche a tali servizi nonpotranno essere comunicate tempestivamente. La fornitura di servizi come gas,acqua, elettricità, internet a volte può subire manutenzione senza conoscenzanostra. Apartment Service SRL non può e non sarà ritenuta responsabile perquesto né per i casi di forza maggiore o di altri servizi mancanti causativaterzi.

4. PAGAMENTO E LE TARIFFE

Il pagamento della quota di prenotazione può essere effettuato come segue:

Tramite carta di credito: Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro oPayPal. (Eventuali commissioni bancarie possono essere applicate. Si prega diverificare con il proprio operatore e / o Apartment Service SRL prima dellaprenotazione.)

Tramite il nostro Secure Socket Layer (SSL)del sito in collegamento direttocon il nostro sistema di pagamento sicuro (PayPal). E 'importante per voisapere che ogni volta che ci fornite dati personali informazioni sulla vostracarta di credito, il processo è completamente sicuro. Il vostro numero di cartadi credito, nome, indirizzo e numero di telefono sono protetti da potentiSecure Sockets Layer (SSL), una tecnologia di crittografia che protegge ivostri dati personali mentre viaggiano attraverso internet.

In alternativa, potete effettuare il pagamento tramite bonifico bancario(chiedere per le nostre coordinate bancarie) chiamando i nostri uffici alnumero +39 02 898 66 234 da Lunedi al Venerdì9:30-18:30 CET.

L’importo totale della prenotazione citato nel voucher di conferma siriferisce a tutto il periodo del soggiorno.

A) Prenotazione / Diritto di Prenotazione:

Una parte della somma totale dell'affitto, chiaramente indicato comeacconto o quota di prenotazione, deve essere pagata ricevuta da ApartmentService SRL al momento della prenotazione o al più tardi, in casi moltoparticolari e speciali, 24 ore dopo aver effettuato la prenotazione.

LAQUOTA DI PRENOTAZIONE NON È RIMBOSABILE.

B) Pagamento finale:

Il pagamento deve essere completato al vostro arrivo con carta di creditoad esclusione di Condizioni particolari concordate dal Cliente e ApartmentService SRL prima del vostro arrivo. In caso di pagamento finale con carta dicredito, sarà aggiunto un 4% all’ importo del saldo da pagare, per coprire icosti di commissioni bancarie.

Se desiderate pagare l'importo totale tramite bonifico bancario ènecessario effettuare il bonifico almeno sette giorni prima dell’arrivo.

C) Il deposito cauzionale:

Siete tenuti a lasciare un deposito cauzionale con la carta di credito almomento del vostro arrivo, in conformità con termini e Condizioni previstinella Conferma di Prenotazione. L'importo del deposito dipendedall’appartamento scelto e prenotato ed è chiaramente indicato al momento dellaprenotazione.

Il deposito cauzionale per ogni appartamento chiaramente visibile sulnostro sito nella scheda relativa a ciascun immobile. Se non ci saranno danniall’immobile, il deposito cauzionale sarà interamente rimborsato.

Se la proprietà dovesse essere danneggiata dal Cliente, e/o nel caso diconsumi di energia elettrica o di gas eccedenti il limite di 50€, ApartmentService SRL è autorizzata a trattenere il deposito cauzionale per intero o unaparte di esso, al fine di coprire tali danni. La parte restante del depositocauzionale sarà restituita il mese successivo dopo aver detratto l’ammontaredell'importo per coprire tali danni.

Sarete considerati responsabili finanziariamente per gli elettrodomestici,e i mobili nella proprietà e per la condizione dell’immobile stesso dal momentodell’arrivo fino alla riconsegna delle chiavi. L'affittuario è tenuto ariferire qualsiasi tipo di danno guasto rilevato all’interno dell’appartamentonon oltre le successive 12 ore dal check-in. Se l'inquilino non riporterà talidanni nei limiti di tempo consentiti saremo autorizzati a prendere inconsiderazione l'ultima condizione nota dell’'appartamento.

Se l’importo dei danni arrecati all’appartamento supererà l’ammontare deldeposito di sicurezza lasciato al momento dell’arrivo, sarete obbligati apagare la differenza per danni causati da Voi o da altri inquilini chesoggiornano nello stesso appartamento con Voi, in conformità con la misura deldanno causato. Se i danni non sono pagati, l'inquilino sarà costretto adaffrontare azioni legali a suo carico e le altre sanzioni previste dalla leggeitaliana.

5. IL VOSTRO SOGGIORNO (DURATA, ARRIVO-CHECK-IN, PARTENZA -CHECK-OUT)

Il vostro soggiorno presso i nostri appartamenti inizia alle ore 14:00 CETe termina alle ore 11:00 CET nelle date da voi scelte e definite nel voucher.

È vostra responsabilità informarci dell’esatto orario di arrivo. Abbiamo bisogno di sapere i dettagli del vostro arrivo l’orario esatto, al fine di programmare al meglio il vostro check-in il giorno del vostro arrivo. E 'molto importante per noi programmare il vostro check-in, in particolare per quanto riguarda gli arrivi durante il fine settimana, giorni festivi e dopo le ore20:00 CET considerato il fatto che i nostri uffici sono chiusi in quel momento.

È previsto un costo aggiuntivo per gli arrivi durante i fine settimana (sabatoe domenica), i giorni festivi o dopo le 20:00, chiaramente indicato nellasezione “condizioni speciali” della scheda di ogni appartamento.

Vi invitiamo a rispettare l’orario di programmazione del check-in,soprattutto per gli arrivi dopo le ore 20:00 CET, nei fine settimana o neigiorni di festa nazionale in quanto la persona incaricata del check-in ha untempo massimo di attesa di 1 ora. Oltrepassato il tempo massimo di attesa, ilresponsabile per il check-in è autorizzato ad andarsene, con conseguenteaddebito sul vostro conto corrente di una penale prevista in questi casi, comesecondo la nostra politica di cancellazione, senza possibilità di potersvolgere il check-in e quindi entrare all’interno dell’appartamento.

In caso di ritardi imprevisti, dovuti a ritardi sul volo o sul treno o incaso di qualsiasi altro problema ragionevole che non sia per causa vostra,avrete l’obbligo di contattare la persona responsabile per il check-in einformarlo immediatamente di tali ritardi. In questo caso verrà riprogrammatoil vostro check-in senza che vi venga addebitata alcuna penale.

Vi ricordiamo inoltre che il giorno d’ arrivo, accettiamo solo pagamenticon la carta di credito se non diversamente concordato.

È vostra’ responsabilità consegnare al responsabile per il check-in ilvoucher ricevuto da noi via e-mail subito dopo la prenotazione. Nel caso non loabbiate con sé, il responsabile per il check-in è autorizzato a non farvientrare nell’ appartamento.

È vostra responsabilità portare documenti di viaggio validi (passaporti,carte d'identità) vostri e di tutte le persone che soggiornanonell’appartamento con voi e di consegnarli alla persona incaricata per ilcheck-in per un controllo. Siamo obbligati a registrare tutte le persone chesoggiornano nei nostri appartamenti e per farlo abbiamo bisogno dei lorodocumenti di viaggio. In caso non li abbiate con voi o tali documenti non sianovalidi, la persona responsabile per il check-in è autorizzata a non farvi entrarenella proprietà. Il responsabile per il check-in farà delle copie di talidocumenti di viaggio che rimarranno presso gli uffici di Apartment ServiceS.R.L (Società che gestisce i servizi di accoglienza clienti per nostro conto)e vi restituirà gli originali. È vostra responsabilità controllare che tipo didocumenti di viaggio sono necessari per il vostro soggiorno in Italia. Per cittadinidell'Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, RepubblicaCeca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria,Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia,Portogallo, Romania , Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Regno Unito) èrichiesta una foto sulla carta d'identità, mentre per tutti gli altri cittadiniè richiesto un passaporto valido, con scadenza superiore alla data dipartenza,ed eventuali visto turistico italiano e/o permesso di soggiorno UE, senecessario.

Si prega di consultare il seguente sito web del Ministero degli AffariEsteri italiano per i documenti necessari durante il viaggio in Italia: http://vistoperitalia.esteri.it/home.aspx 

Il giorno della partenza, siete obbligati lasciare l'appartamento entro leore 11:00 CET.

Siete obbligati a lasciarel'appartamento nelle stesse condizioni in cui sitrovava prima del vostroingresso e di segnalarci eventuali danni arrecatiall’appartamento da voi o daaltri durante il vostro soggiorno. Abbiamo unsistema rigoroso di controllo di eventualidanni effettuati in tuttol'appartamento e vi verrà addebitato tutto ilnecessario, specialmente se nonavrete segnalato i danni, con pene massime,anche dopo aver ricevuto indietroil vostro deposito, se si stabilirà che sietei diretti responsabili dei danniarrecati. In caso di perdita delle chiavi viverrà addebitato un importo di50,00 € per ogni copia che si perde.

Si fa presente che in ogni caso, non si accetterà nessuna responsabilitàe non si risponderà degli oggetti e/o indumenti eventualmente dimenticati e/olasciati a qualunque titolo nell'immobile oggetto del contratto


6. ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE

a) annullamento del contratto da parte del Cliente

Quando una prenotazione viene annullata per cause attribuibili al cliente ela cancellazione avviene prima del check-in, la somma pagata come quota diprenotazione non verrà rimborsata. Le cancellazioni devono essere comunicateper iscritto, via e-mail o fax. Se si desidera modificare la prenotazione dopoche è stata confermata, come ad esempio i nomi degli ospiti, un cambio di data,ecc., è necessario annullare la prenotazione appena fatta e re-prenotareattraverso il nostro sito web. Cercheremo disaiutarvi nel processo, ma nonpossiamo garantire di poter soddisfare le vostre richieste. Vi sarà addebitatauna penale per l’annullamento della prenotazione la quota di prenotazione nonsarà rimborsata in accordo con condizioni speciali visibili nella scheda diogni appartamento e visibile sul nostro sito. Non siamo in grado di spostare omodificare la prenotazione appena fatta in un nuovo appartamento per cui Vipreghiamo cortesemente di verificare attentamente dati inseriti prima diconfermare la prenotazione per evitare perdite economiche e l'imbarazzo.

Non è possibile abbreviare il soggiorno e se avete necessità di anticiparela partenza rispetto alle date previste annullare la prenotazione, non saràrimborsato il costo del soggiorno in nessuna parte.

b) annullamento del contratto e sostituzione dell’appartamento da parte di ApartmentService SRL

Nel caso Apartment Service SRL non sia in grado di garantire l'utilizzo daparte del Cliente della proprietà scelta a causa di eventi di forza maggiore oper imprevisti che vanno al di là della nostra volontà e del nostro controllo, ApartmentService SRL ha la facoltà di annullare il contratto e rimborsare per intero laquota di prenotazione.

In caso di annullamento dell’affitto da parte del proprietario, perqualsiasi motivo esso sia, Apartment Service SRL non può essere ritenutaresponsabile della cancellazione e rimborserà interamente la quota diprenotazione.

Apartment Service SRL non sarà in nessun caso responsabile nei confrontidel Cliente per un importo superiore alla quota di prenotazione.

Nel caso occorrano tali imprevisti, Apartment Service SRL si riserva lapossibilità di sostituire l'appartamento prenotato con uno di pari valore osuperiore. Se il Cliente ha un valido motivo per rifiutare l’immobile offertoin sostituzione, gli verrà rimborsato l’importo pagato. Nessun ulterioreimporto sarà dovuto da Apartment Service SRL al Cliente.

In caso di cancellazione da parte di Apartment Service SRL la stessa siadopererà per offrire la migliore assistenza possibile al fine di trovare unasistemazione alternativa valida per il cliente, ma in nessun caso potrà essereritenuta responsabile per non aver rispettato tali requisiti.

7.OBBLIGHI E RESPONSABILITÀ:

a) Il Cliente è responsabile:

1) per tutti i deterioramenti causati alla proprietà e/o al suo contenutodal Cliente stesso o da un membro del suo gruppo da eventuali ospiti. IlCliente è anche responsabile di tutti i danni subiti da terzi e che risultinocome causa di un atto commesso dal Cliente stesso o da persona facente partedel suo gruppo o da eventuali ospiti da lui invitati.

2) per un utilizzo appropriato, consono diligente della proprietà e per lapulizia dello stesso, astenendosi dal compiere qualsiasi atto che possadanneggiare la proprietà e / o causare danni alle pertinenze della stessa e / oa proprietà circostanti. Il Cliente si impegna inoltre a verificare lo stato ditutte le piante presenti all'interno sui balconi, a mantenere pulito qualsiasigrondaia o tubo di scarico sui balconi in modo da permettere all'acqua dipassare liberamente. Siete ritenuti responsabili per lo stato in cui verràlasciata la proprietà al termine del vostro soggiorno. La pulizia dellestoviglie e degli utensili da cucina è carica e responsabilità del cliente enon è inclusa nella pulizia finale. Ogni violazione delle suddette regole daparte vostra o da parte di un membro del vostro gruppo può portare a unadecurtazione del vostro deposito cauzionale ed eventuali costi aggiuntiviqualora il deterioramento da Voi causato risulti superiore all'importo deldeposito cauzionale da Voi versato.

3) di informare Apartment Service SRL per ogni danno causato da voi stessio da persona facente parte del vostro gruppo o daunio dei vostri ospiti. Viassumete la responsabilità economica per gli elettrodomestici, le attrezzaturee i mobili all’interno della proprietà sarete responsabili per la condizionenella quale lascerete la proprietà stessa dal momento dell’uscita fino allariconsegna delle chiavi. Il Cliente è tenuto ad avvisare di eventuali danni e/oguasti riscontri all’interno dell’appartamento entro e non oltre le dodici oresuccessive all’ingresso nella proprietà. Se l'inquilino non riporterà talidanni nei limiti di tempo consentiti saremo autorizzati a prendere inconsiderazione l'ultima condizione nota dell’'appartamento.

4) per il numero e l'identità delle persone che soggiornanonell’appartamento con Voi. L'utilizzo della casa è limitato esclusivamente alnumero di persone segnalate nel voucher di conferma la cui identità vieneregistrata durante il check-in. L’incaricato potrà negare l’accesso alla casaalle persone non previste e non registrate al momento del check-in

5) per non causare rumori molesti o disturbo ai diversi inquilini dellostabile. Il cliente si impegna a comportarsi all’interno della casa nelrispetto delle regole di buon vicinato. L'uso della proprietà per fini illegalio per la prostituzione è severamente vietato.

6) per la restituzione delle chiavi della proprietà nei modi concordati conla Società.

7) per la sicurezza della proprietà, evitando di fare copie abusive dellechiavi, consegnare le stesse a terzi al di fuori della proprietà e/o dirivelare a terzi eventuali codici di accesso alla stessa. La perdita e/o ildanneggiamento delle chiavi e / o delle serrature comporterà il risarcimentodel costo di una nuova serratura e di 4 mazzi dichinavi.

b) Apartment Service SRL siimpegna a:

1) Rispettare le condizioni generali e a non richiedere spese aggiuntiveeccetto che queste non siano previste nelle “Condizioni Speciali"dell'appartamento.

2) Rispettare gli impegni assunti con il cliente durante gli scambi diposta elettronica.

3) Restituire il deposito cauzionale al momento della partenza del clientedopo il check-out.

Nel caso di violazione di una di queste regole, Vi chiediamo contattarciimmediatamente all'inizio del vostro soggiorno all’interno dell’appartamentoa: info@apartments-stay.com o nelle due oresuccessive per telefono +39 02 898 66 234 in modo da poter risolvere ilproblema nel minor tempo possibile. Non accetteremo lamentele alla fine delvostro soggiorno nell’appartamento.

Apartment Service SRL non sarà RESPONSABILE:

1) Per il difetto temporaneo di attrezzature apparecchiature o per ilmalfunzionamento temporaneo delle stesse, per eventuali tagli dell’energiaelettrica, per eventuali riduzioni o tagli dell’afflusso di acqua che non sianoattribuibili a noi stessi, per perdite, rotture o lesioni dovute allecondizioni atmosferiche, sommosse popolari, scioperi o altre circostanzeindipendenti della nostra volontà. Apartment Service SRL declina inoltre ogniresponsabilità in caso di lievi malfunzionamenti delle attrezzature eapparecchiature durante il vostro soggiorno, ma si adopererà per offrire lamigliore assistenza per risolvere il guasto nel più breve tempo possibile. Allostesso modo, Apartment Service SRL non può essere ritenuta responsabile per gliapparecchi difettosi o l'uso improprio degli stessi da parte del Cliente in unodegli appartamenti.

2) Qualora l'appartamento dovesse essere distrutto o gravemente danneggiatoprima dell'inizio del vostro soggiorno, i Clienti saranno avvisati via e-mail,per telefono o per fax e completamente rimborsati non appena possibile, o verràofferto loro un appartamento di equivalente livello e qualità. ApartmentService SRL non sarà in nessun caso responsabile nei confronti dell’affittuarioper un importo superiore alla quotata prenotazione.

Se l’appartamento dovesse presentare differenze sostanziali rispetto aquanto riportato nel contratto, in modo da non permettere un normale soggiorno,Apartment Service SRL si impegna a mettere vostra disposizione una sistemazionedi pari qualità e livello. Se ciò non fosse possibile per mancanza diappartamenti disponibili o se il Cliente dovesse rifiutare per validi e fondatimotivi la scelta offertagli, Apartment Service SRL rimborserà l'intero canonedi affitto o una parte di esso.

La responsabilità di Apartment Service SRL, se esiste, è strettamentecollegata alla somma di denaro ricevuta dal Cliente, sia essa una quota diprenotazione o l’importo totale della prenotazione, comunque non può superaretale importo.

8. CAPIENZA DEGLI APPARTAMENTI

In nessun caso, a nessun costo e per nessun motivo il numero di affittuaripuò essere superiore alla capienza dell’appartamento pubblicato sul nostro sitoweb. Tuttavia, un letto per bambini può essere aggiunto come opzione, surichiesta (l’età del bambino deve essere inferiore ai venti mesi).

9. RECLAMI E RIMBORSI.

Se durante il vostro soggiorno doveste riscontrare differenze sostanzialirispetto a ciò che avete prenotato, vi consigliamo di discutere il problema conil responsabile per la consegna del chiaviere questo non dovesse essere ingrado di affrontare e risolvere il problema in breve tempo, è possibile mettersiin contatto con l'ufficio prenotazioni. Infogni caso la persona responsabileper l’accoglienza e il ricevimento clienti non è autorizzata a decidere su unpossibile ed eventuale rimborso di soldi. Eventuali reclami dovranno esserepresentati presso l'ufficio prenotazioni entro le successive quattro settimanedalla data di uscita del Cliente dalla proprietà al seguente indirizzo e-mail:info@apartments-stay.com, altrimenti sperderà qualsiasi diritto al rimborso.

10. FURTI

Apartment Service SRL non sarà responsabile nei confronti del Cliente pereventuali furti perpetrati, con o senza scasso danni fisici.

11. ORGANO COMPETENTE E GIUDICANTE (TRIBUNALE DI MILANO).

Il Tribunale di Milano sarà l’organo giuridico competente e giudicante perqualsiasi controversia relativa al presente contratto. Il rapporto obbligatoriodi cui al par. 16 della L. 269/98 - legge punisce i reati relativi allaprostituzione e pornografia minorile con la reclusione, anche se perpetratiall'estero.

12. DATI PERSONALI

Il cliente autorizza la Società a comunicare propri dati personali a terzi,al fine di rispettare tutte le obbligazioni derivanti dal contratto dilocazione (decreto-legge italiano 196/2003).

Apartment Service SRL può richiedere la risoluzione del presente contratto,inviando una comunicazione scritta al Cliente attraverso posta raccomandata,qualora occorra uno dei seguenti eventi:

a) qualora il cliente non paghi la quota di prenotazione secondo i terministabiliti nella Conferma di Prenotazione.

b) qualora il Cliente non sia in grado di pagare il saldo in conformità coni termini stabiliti nella Conferma di Prenotazione.

c) qualora il Cliente non sia in grado di pagare il deposito cauzionaleprevisti nella Conferma di Prenotazione ed in conformità con i termini e lecondizioni stabilite.

d) nel caso la condotta dei Clienti non sia consona e nel rispetto dellaproprietà (vedi art. 7).

Nei casi indicati dalle lettere b) e c), Apartment Service SRL avrà lafacoltà di trattenere, a titolo di penale, la quota di prenotazioneprecedentemente versata dal Cliente nel rispetto delle disposizioni contenutenella Conferma di Prenotazione.

14. AVVISO DI RESPONSABILITÀ

Nonostante Apartment Service SRL mostri il massimo dell’attenzione e dellacura per quanto riguarda la descrizione online e la pubblicità degliappartamenti, www.target-apartments.comnon garantisce che leinformazioni pubblicate su questo sito possano essere prive di errori el'utilizzo di questo sito comporta l’accettazione che dettagli relativi agliappartamenti e tutte le altre informazioni, incluse quelle relative ai servizidi viaggio, pubblicati su questo sito possano contenere imprecisioni o erroritipografici. Apartment Service SRL non può essere ritenuta responsabile in casodi errori o omissioni che si verifichino in suddette descrizioni. ApartmentService SRL promuove la prenotazione di alloggi, gestisce le strutture e offrealtri servizi per conto dei proprietari degli immobili, mano possediamo nessunodei detti alloggi.

Gli alloggi offerti sul nostro sito web sono in affitto da proprietari enon da Apartment Service SRL. Apartment Service SRL non parte attiva nelcontratto tra voi e i proprietari e non ha alcuna responsabilità nei vostriconfronti per quanto riguarda i termini di questo contratto, direttamente oindirettamente. Prima di effettuare la prenotazione, è necessario assicurarsidi aver esaminato le informazioni pubblicate sul nostro sito web per quantoriguarda la proprietà e che tali informazioni siano accettabili per voi. ApartmentService SRL, cosi come nessuno dei suoi amministratori, dipendenti, affiliati oaltri rappresentanti saranno responsabili per perdite o danni derivantidall'uso da parte vostra di tutte le informazioni, prodotti, servizi e / o deimateriali offerti tramite questo sito web, compresi ma non limitati a, perditadi dati, di reddito, profitto o di opportunità, perdita o danni a proprietà erivendicazioni di terzi, o qualsiasi perdita indiretta o consequenziale, anchese Apartment Service SRL è stato avvisatori questi rischi. Resta inteso che,nei limiti previsti dalla legge, l'importo degli eventuali danni risarcibilidovuto al Cliente non supererà l'importo effettivamente pagato dal cliente a ApartmentService SRL in base al contratto.